Cerca sul Forum:
Ricerca avanzata...
Benvenuto sul Forum di supporto Nokia! Qui potrai condividere consigli e suggerimenti in Italiano con migliaia di utenti Nokia in tutto il mondo. Ti preghiamo di controllare le nostre Linee Guida per sapere come funziona il Forum. Chiunque può cercare e leggere i messaggi sul Forum, per pubblicare una domanda o per rispondere ad altri è necessario effettuatre il login con un account Nokia. Se questa è la tua prima volta qui, puoi scegliere un alias per identificarti. Se non hai ancora un account Nokia, registrati qui.
Rispondere

nokia n8 non si accende piu'

Primino
maxn8

nokia n8 non si accende piu'

salve.. il mio n8 da un giorno all'altro non si accende piu'..pensavo fosse scarico e l'ho messo sotto carica!!! la spia laterale si accende e anche l'icona della batteria sullo schermo è presente sotto carica.. ma quando premo il tasto di accensione non succede assolutamente nulla.. ho pensato subito ad un problema con il tasto di accensione!!! anche la mia ragazza ha lo stesso identico problema.. solo che a lei,avendo la sveglia attivata, quando arriva l'orario stabilito compare un messaggio con scritto ''accendere dispositivo?''.. spero di essere stato chiaro!!! graize per la cortesia

Utilizzare testo normale.
Ex-Moderator (Retired)
Candy_46

Rif.: nokia n8 non si accende piu'

Ciao maxn8 e Benvenuto sul Forum di Supporto Nokia!

Se il tuo telefono non si accende più, allora ti consigliamo di recarti al Centro Assistenza Nokia più vicino a te.

Facci sapere come va.

Ciao e a presto. :smileyhappy:

Candy_46

Nokia Lumia 1020 - non ci sono paragoni  Nokia Asha 501 – super potente intelligente tascabile 

Seguici su Twitter Guarda i Video Nokia

Saggio
SAIBBOT

Rif.: nokia n8 non si accende piu'

C'è anche un altro modo, prova a tenere premuto il tasto di accensione per almeno 10 secondi, se funziona il telefono dovrebbe fare tre rapidi colpi di vibrazione..

SAIBBOT